Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Settembre 07, 2010, 01:34:23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Archeologi dell'Aria

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dagli amici del 57th Bomb Wing  (Letto 212 volte)
micky.38

« il: Marzo 29, 2010, 19:49:52 »

Particolari motivi storico-affettivi mi legano agli amici del 57th Bomb Wing, il loro già ottimo sito ha avuto una integrazione grazie all'attivissimo Daniel Setzer, con una serie di foto di obiettivi e documentazione:

http://57thbombwing.com/340th_History/487th_History/missions/340thMissions_index.htm
Loggato
Fabio Raimondi
Amministratore

« Risposta #1 il: Marzo 29, 2010, 21:20:39 »

WOW ! grazie Micky
Loggato

Ciao da
Fabio Raimondi

Amico dei CLAUN --> http://www.volanelcuore.it/
Fabry

« Risposta #2 il: Marzo 29, 2010, 22:44:13 »

Micky,

un grande grazie anche da parte mia per la segnalazione!  yes

Inutile dire il grandissimo fascino che hanno su di me la foto e i documenti dell'attacco all'aeroporto di Comiso...!

CIAO!

Fabry
Loggato

"...talvolta, nel supremo cielo, soffittato dalla distanza, veleggiavano grosse argentee fomazioni di liberators [..]: veleggiavano grandiosamente, da galeoni, lasciandosi dietro, sul non scalfito turchino, dense, corpose, non labili scie di prezioso bianco..."
Beppe Fenoglio, Il Partigiano Johnny
tigullio2cv

« Risposta #3 il: Luglio 07, 2010, 09:44:33 »

Ciao Micky,
ho visto sul sito le due target foto per le missioni 221 e 222 del 12 lugio 44, il ponte che collega Chiavari (dove sono nato) con Lavagna (dove abito). Credi sia possibile avere una copia migliore delle stesse? A chi posso rivolgermi e sopratutto con quali referenze per la ricerca?
Grazie
Ciao.
Franz
Loggato
micky.38

« Risposta #4 il: Luglio 07, 2010, 10:06:14 »

Tigullio, ti mando un MP
Loggato
Fabry

« Risposta #5 il: Luglio 08, 2010, 21:02:59 »

Ragazzi,

non è che per caso avete intenzione di ordinare delle riproduzioni digitali al NARA?
Se è così fatemi sapere perché anche io avrei una foto da ordinare e in questo modo ci dividiamo i costi accessori.
Ciao,

Fabry
Loggato

"...talvolta, nel supremo cielo, soffittato dalla distanza, veleggiavano grosse argentee fomazioni di liberators [..]: veleggiavano grandiosamente, da galeoni, lasciandosi dietro, sul non scalfito turchino, dense, corpose, non labili scie di prezioso bianco..."
Beppe Fenoglio, Il Partigiano Johnny
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: